Breascia infrastrutture

Slide-home4

Slide-home4

Copertura scale metro

VEDI IL PROGETTO

Slide-home

Slide-home

Metropolitana Leggera Automatica di Brescia

VEDI IL PROGETTO

Slide-home3

Slide-home3

Sottopasso ferroviario Via Rose

VEDI IL PROGETTO

Slide-home2

Slide-home2

Parcheggio Sant’Eufemia

VEDI IL PROGETTO

slide-home1

slide-home1

Barriere Antirumore

VEDI IL PROGETTO

Idee e progetti per la città che cambia

Brescia Infrastrutture S.r.l. è una società a responsabilità limitata con socio unico e soggetta all’attività di direzione e coordinamento del socio unico Comune di Brescia alla quale è stato conferito oltre al patrimonio immobiliare anche quello infrastrutturale fra cui la Metropolitana Leggera Automatica di Brescia ed i Parcheggi in struttura.

L’azienda oggi è giovane, esperta, con un notevole innalzamento del know-how gestionale e dei vari livelli di competenza riuscendo a sfruttare agilmente le più avanzate tecnologie informatiche e progettuali.

L’azienda è come un organismo strutturato in composito, sovente complesso ed alla stessa stregua vive e cresce solo se le sue componenti umane, economiche e patrimoniali vengono tenute in debita considerazione attraverso processi di cura, implementazione, progettazione e costruzione che amplifichino di volta in volta il proprio tessuto.

> Vai al nostro metodo.

Progettare

Realizzare

Curare

Implementare

Mappa

Scopri i progetti sulla mappa

Nuova realizzazione

Mensa Universitaria

Brescia Infrastrutture S.r.l., il Comune di Brescia e l’Università degli Studi di Brescia hanno deciso di realizzare una nuova mensa universitaria nel Centro storico della città. Per questa attività, è stata scelto l’immobile di Corso Mameli 23 di proprietà di Brescia Infrastrutture S.r.l., adiacente alla Sala Studio ‘Umberto Eco’.

--ZA--