A Decrease font size. A Reset font size. A Increase font size.

BagsOff

image progetti

Brescia Infrastrutture ha dato una veste ad uno degli spazi di cui è proprietaria presso l’immobile dell’Autostazione dei pullman in via Solferino 6.

Nasce così BagsOff, per la volontà di valorizzare ulteriormente lo snodo della mobilità che converge in quel punto, catalizzando gli arrivi dei pullman, dei treni e della metropolitana. L’azienda ha deciso di offrire un servizio utile alla popolazione, ai turisti e ai lavoratori, che permette di lasciare bagagli e borse in un luogo sicuro e sorvegliato, ma soprattutto a portata di mezzo pubblico. Come tutte le città d’arte che si rispettino, sull’onda dell’anno della cultura in cui una simile esigenza non avrebbe trovato spazio se non in piccole realtà dislocate in più punti di Brescia, Brescia Infrastrutture ha dato vita ad un deposito bagagli in un punto strategico, completando la rosa di servizi in prossimità della stazione.

“Liberati dal peso delle tue valigie e goditi il tuo viaggio nella nostra città!”

Dallo scorso 15 marzo, studenti, lavoratori, viaggiatori e turisti della nostra città possono lasciare i loro bagagli in un veloce, comodo e sicuro locale attrezzato con armadietti per la custodia. L’ubicazione è in un locale ristrutturato di proprietà di Brescia Infrastrutture d’innanzi alla stazione dei treni e in prossimità dell’autostazione recentemente riqualificata.

BagsOff nasce proprio dall’idea di valorizzare ancor più lo snodo della mobilità che converge in quel punto, catalizzando gli arrivi dei pullman, dei treni e della metropolitana. Un servizio utile per quanti giungano a Brescia per motivi di lavoro, di studio o semplicemente per visitare le attrattive culturali della città d’arte capitale della cultura 2023  con un mezzo di trasporto pubblico.

--ZA--