A Decrease font size. A Reset font size. A Increase font size.

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Brescia Infrastrutture

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Brescia Infrastrutture.
La Sindaca di Brescia Laura Castelletti ha nominato Marcello Peli Presidente, Claudio Buizza Vicepresidente e Mara Bergomi Consigliera della società.

La conferma dell'attuale governance valorizza il lavoro svolto negli ultimi sei anni e assicura continuità ai progetti e alle attività che hanno accompagnato la crescita della società, sempre più impegnata nella progettazione, realizzazione e gestione di interventi strategici per il territorio.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione proseguirà il percorso intrapreso, contribuendo allo sviluppo delle infrastrutture e dei servizi a beneficio della comunità bresciana.

Al Presidente e ai componenti del Consiglio di Amministrazione rivolgiamo le nostre congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro.

--ZA--