Rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Brescia Infrastrutture.
La Sindaca di Brescia Laura Castelletti ha nominato Marcello Peli Presidente, Claudio Buizza Vicepresidente e Mara Bergomi Consigliera della società.
La conferma dell'attuale governance valorizza il lavoro svolto negli ultimi sei anni e assicura continuità ai progetti e alle attività che hanno accompagnato la crescita della società, sempre più impegnata nella progettazione, realizzazione e gestione di interventi strategici per il territorio.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione proseguirà il percorso intrapreso, contribuendo allo sviluppo delle infrastrutture e dei servizi a beneficio della comunità bresciana.
Al Presidente e ai componenti del Consiglio di Amministrazione rivolgiamo le nostre congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro.