A Decrease font size. A Reset font size. A Increase font size.

Visita alla Centrale del Latte di Brescia

Il Presidente Marcello Peli con i membri del CDA claudio buizza e Mara Bergomi e il Direttore Alberto Merlini di Brescia Infrastrutture sono stati ospiti della Centrale del Latte di Brescia.

La “fabbrica del latte”. “Una “fabbrica” tanto coraggiosa nel suo progredire da essere oggi qualcosa in più: latte soprattutto, ma poi anche derivati eccellenti e prodotti di alta qualità per le famiglie. Il tutto per dimostrare che un’azienda pubblica non è inferiore a nessun’altra azienda” – secondo le parole del Presidente Franco Dusina. E i board delle due società pubbliche si sono incontrati, come ha specificato il presidente di Brescia Infrastrutture Marcello Peli, per confrontare i reciproci modelli organizzativi e scambiarsi opinioni su come il pubblico possa operare con agilità, efficienza e sostenibilità economica anche nel mercato privato.

Il Direttore della Centrale andrea bartolozzi ha poi mostrato ai rappresentati della nostra società i “segreti” altamente innovativi del processo tecnologico produttivo.

--ZA--