Siamo orgogliosi di condividere la partecipazione della nostra azienda alla cerimonia del 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐃𝐞𝐝𝐚𝐥𝐨 𝐌𝐢𝐧𝐨𝐬𝐬𝐞, tenutasi sabato 11 ottobre presso il prestigioso Teatro Olimpico di Vicenza.
Il riconoscimento è stato conferito per il progetto del 𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐁𝐨𝐫𝐬𝐨𝐧𝐢, realizzato da Brescia Infrastrutture, con il supporto tecnico e di coordinamento dell’Arch. Camillo Botticini riconoscendo la sua collaborazione nell’ideazione dell’opera.
Sul palco, insieme all’Assessora Michela Tiboni e Camillo Botticini, il collega Francesco Penocchio ha rappresentato il lavoro di un team che ha saputo unire visione, competenza e passione nel dare nuova vita a uno spazio culturale importante per la nostra città.
Dopo la cerimonia, la serata è proseguita con l’inaugurazione della mostra nella splendida Basilica Palladiana, dove sono esposti i progetti premiati.
Un riconoscimento che valorizza non solo la qualità architettonica del Teatro Borsoni, ma anche la sinergia tra committenza pubblica e progettazione, al centro della filosofia del Premio Dedalo Minosse.
Responsabile di Progetto: Alberto Merlini, Paola Daleffe
Gruppo di progetto: Stefano Bordoli, ing. Massimo Torquati, Paolo Livi