Siamo lieti di annunciare che la partnership con E-VAI ha portato all’attivazione del servizio di Corporate Car Sharing, messo a disposizione dei nostri collaboratori per le gli spostamenti del casa lavoro.
Grazie a questa scelta, potremo contare su una flotta di veicoli moderni e a ridotto impatto ambientale, integrando la sostenibilità nei nostri spostamenti quotidiani.
L’iniziativa si inserisce come uno degli assi strategici del nostro Piano Spostamento Casa-Lavoro aziendale (PSCL) , con l’obiettivo di promuovere modalità di trasporto più efficienti e responsabili, a beneficio dell’ambiente e delle persone.
Non solo le auto aziendali vengono condivise in sharing ma i nostri dipendenti potranno inoltre usufruire di tariffe agevolate per l’utilizzo privato della flotta E-VAI, già attiva sulla città Brescia (19 postazioni, 38 stalli e 20 city car)
Crediamo che una mobilità più inclusiva, sostenibile e rispettosa dell’ambiente sia una leva concreta di progresso, capace di generare valore aggiunto sia per l’azienda che per chi ne fa parte.