A Decrease font size. A Reset font size. A Increase font size.

Convegno “La riforma del codice dei contratti pubblici”

L’Università degli Studi di Brescia e Brescia Infrastrutture hanno organizzato, per il prossimo 14 aprile un convegno dal titolo: “La riforma del codice dei contratti pubblici” dalle 9.30 alle 17 presso l’aula A4 di Palazzo Calini ai Fiumi in via San Faustino 41.

L’iniziativa si propone come primo momento di analisi multidisciplinare del nuovo Codice, in vigore dal primo aprile e operativo da luglio. I responsabili scientifici del convegno, la prof.ssa Paola Lombardi, ordinaria di diritto amministrativo, e il prof. Mario Gorlani, titolare della cattedra di diritto pubblico dell’Ateneo bresciano.

Significativo anche il contributo di Brescia Infrastrutture, che intende concorrere alla diffusione della cultura teorico-pratica dell’applicazione del Codice. In particolare, il dott. Gabriele Maria Brenca, responsabile Appalti e Contratti della società comunale in-house, che si soffermerà sulle principali novità del ruolo e delle competenze del nuovo RUP (Responsabile Unico di Progetto) nell’ambito della gestione degli appalti.

Per iscriversi è necessario inviare una mail alla segreteria organizzativa (avv. Maria Francesca Tropea maria.tropea@unibs.it – avv. Irene Abondio irene.abondio@unibs.it) entro il 10 aprile, comunicando se si intenda seguire il convegno in presenza presso il Dipartimento di Giurisprudenza o in streaming sulla piattaforma Teams.

 

--ZA--