A Decrease font size. A Reset font size. A Increase font size.

Avviso di selezione di un professionista

Brescia Infrastrutture Srl intende procedere alla selezione di un professionista per l’incarico di supporto specialistico connesso alla metropolitana automatica di Brescia ed alle infrastrutture correlate.

Il professionista dovrà possedere comprovata esperienza nelle metropolitane automatiche in relazione alle attività tecniche che dovrà svolgere ed alla necessità di gestire aspetti di sicurezza, di esercizio e Auditing sia in proprio, che interfacciandosi con Enti autorizzativi e Commissioni competenti.

Coloro che intendessero partecipare alla selezione dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae, secondo le modalità nell’avviso allegato, a Brescia Infrastrutture Srl, Via Triumplina 14, 25123 Brescia entro e non oltre le ore 12.00 del 1 marzo 2016.

L’offerta dovrà pervenire in plico chiuso e consegnata a mano o tramite agenzia di recapito o inviata per posta secondo le modalità previste dal bando, non più tardi delle ore 12 del giorno 1/3/2016, presso la sede di BRESCIA INFRASTRUTTURE SRL, VIA TRIUMPLINA 14, 25123 BRESCIA

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti tramite email al seguente indirizzo: info@bresciainfrastrutture.it

 

--ZA--