A Decrease font size. A Reset font size. A Increase font size.

Convegno “Semplificazione e digitalizzazione degli appalti pubblici nel post-Covid”

Venerdì 27 maggio ore 14.30-18-30

Dipartimento di Giurisprudenza, Aula A4, Via S. Faustino 41, Brescia

 

L’iniziativa è stata promossa dall’Università degli Studi di Brescia – Dipartimento di Giurisprudenza e da Brescia Infrastrutture S.r.l., società in-house del Comune di Brescia. L’evento è stato presentato rispettivamente dalla direttrice del dipartimento dott.ssa Adriana Apostoli e dal consigliere di amministrazione della controllata avv. Mara Bergomi.

A seguire gli interventi del prof. di Diritto Pubblico nell’Università di Brescia Mario Gorlani (La Semplificazione dei contratti pubblici), del prof. a contratto di Diritto amministrativo europeo nell’Università Statale di Milano Massimo Giavazzi (La revisione dei prezzi al tempo delle emergenze) e della prof.ssa di Diritto Amministrativo nell’Università di Brescia Paola Lombardi (Gli elenchi delle stazioni appaltanti: il ruolo di ANAC).

La seconda parte dei lavori ha previsto invece una tavola rotonda dal tema: La digitalizzazione dei contratti pubblici: lo sviluppo dell’E-Public Procurement. Vi parteciperanno l’avv. Elio Guarnaccia del Foro di Catania, il dott. Mauro Draoli dell’Agenzia per l’Italia Digitale, il dott. Battista Bosetti già fondatore dell’azienda Bosetti & Gatti srl e il dott. Gabriele Maria Brenca di Brescia Infrastrutture.

Le conclusioni sono state affidate alla prof.ssa di Diritto Amministrativo nell’Università di Brescia Paola Lombardi. 

Info:

Iniziativa valida ai fini dell’aggiornamento professionale degli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC di Brescia – 3CFP e degli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Brescia – 3 CFP
L’evento si svolge in presenza, nei limiti della capienza d’aula e nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore.
È altresì prevista la diretta streaming mediante piattaforma Teams.
Per partecipare, e per ricevere l’eventuale link di collegamento, è necessaria l’iscrizione inviando una mail alla Segreteria organizzativa
entro il 24 maggio 2022, precisando se la partecipazione avverrà in presenza o da remoto.

Segreteria Organizzativa: Dott.ssa Irene Abondio (i.abondio@unibs.it) – Avv. Maria Francesca Tropea (maria.tropea@unibs.it)

 

--ZA--