(0)
12 Settembre 2017

OGGETTO DELL’INTERVENTO

L’intervento ha per oggetto la ristrutturazione di alcuni locali all’interno dell’Autostazione in Via Solferino a Brescia, in posizione attigua alla biglietteria per le corse extraurbane e sovrastante il parcheggio interrato “Stazione” di proprietà di Brescia Infrastrutture Srl.

Il progetto è stato pensato al fine di realizzare una nuova ed accogliente sala dedicata a servizi trasportistici e noleggio autovetture, motocicli ed altro.

I locali individuati saranno serviti da un ascensore interno all’immobile che li collegherà al parcheggio interrato sottostante e che consentirà all’utenza con disabilità motoria di raggiungere senza disagio i locali stessi, mentre una nuova ed ampia condurrà ai locali direttamente dall’esterno del fabbricato.

All’interno dei locali è prevista la demolizione di alcune tramezze interne e la realizzazione di un open-space che possa accogliere i nuovi 3 desk riservati alle compagnie di autonoleggio.

Ogni office, che sarà dotato di 2 postazioni e di un back-office di dimensioni congrue, avrà garantito l’accesso riservato e avrà la possibilità di essere chiuso a fine servizio con una saracinesca.

Saranno inoltre ristrutturati i servizi igienici esistenti in conformità alla normativa inerente l’abbattimento delle barriere architettoniche.

I percorsi da e verso la stazione autobus e la stazione ferroviaria risultano di buona visibilità e potranno essere integrati con cartellonistica adeguata e conforme, secondo le disposizioni del settore competente del Comune di Brescia.

 

GALLERY:

 

SCHEDA LAVORI:

Realizzazione nuova sala autonoleggi >>

 

Per ulteriori info:
Area Ingegneria e Patrimonio – Brescia Infrastrutture Srl
Via Triumplina 14 – 25123 Brescia
Tel 030/3061400
www.bresciainfrastrutture.it

 

Data ultimo aggiornamento scheda: 20/03/2018