(0)
31 Gennaio 2020

Si comunica che dal giorno 01 febbraio 2020 Brescia Infrastrutture S.r.l., a seguito di esigenze organizzative, usufruisce di un nuovo portale E-procurement ed Albo fornitori.

Il precedente portale verrà disabilitato. Pertanto, si richiede a tutti coloro che ne abbiano interesse, inclusi i soggetti i cui dati sono stati trasferiti automaticamente sul nuovo portale, di procedere alla registrazione o alla conferma della stessa accedendo al nuovo servizio. Ogni richiesta che perverrà sul precedente portale non sarà presa in carico.

L’Albo, di supporto all’operatività di Brescia Infrastrutture S.r.l., verrà utilizzato per individuare gli operatori economici da invitare alle procedure di scelta del contraente per l’affidamento e l’esecuzione di lavori, servizi e forniture, nel rispetto della vigente normativa ed in conformità alle proprie procedure interne, secondo principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.

I Fornitori già iscritti agli attuali Albi e i nuovi Fornitori interessati sono invitati ad iscriversi al nuovo portale.

Ai fini della corretta iscrizione all’Albo si prega di cliccare al seguente link: https://bresciainfrastrutturesrl.tuttogare.it/index.php

Per un periodo transitorio, il cui termine è stato stabilito dal Consiglio di Amministrazione in 90 giorni, Brescia Infrastrutture provvederà alla consultazione del nuovo Albo e del precedente; a partire dal suddetto termine (30 aprile 2020) entrerà definitivamente in vigore il nuovo Albo e la società non sarà più tenuta alla consultazione del precedente.

Maggiori informazioni sono disponibili sul Regolamento portale e-procurement e albo fornitori.

Per accedere al nuovo Albo dei Fornitori e portale e-procurement clicca su: https://bresciainfrastrutturesrl.tuttogare.it/index.php

Download – Regolamento Albo fornitori >>

Download – Avviso

Download – Istruzioni per Iscrizioni >>

 

Data ultimo aggiornamento: 31/01/2020