(0)
23 Ottobre 2019

In data 18/10 i vertici di Brescia Infrastrutture S.r.l., nelle persone del Presidente del Consiglio di Amministrazione Fabio Lavini, il Vice Presidente Claudio Buizza e l’A.D. Francesca Marsili, hanno incontrato presso la sede di Via Triumplina, a Brescia l’Amministratore Unico di Infra.To Massimilano Cudia, per confrontarsi sulle tematiche economico-finanziarie delle società e sul delicato problema delle manutenzioni straordinarie della metropolitana.

L’occasione è stata utile per instaurare un clima di collaborazione fra le società, sia in termini di scambio di dati e conoscenze che di sinergie per creare e/o sviluppare lavoro comune tra le due Aziende.

Durante l’incontro l’Amministratore di Infra.To Cudia si è fatto promotore della proposta di gettare le basi per creare l’Associazione delle Metropolitane Italiane, ossia un’associazione che unisca le aziende che detengono le “Metropolitane” al fine di raggruppare istanze ed esigenze da portare all’attenzione nazionale. Tale proposta ha trovato l’immediata adesione dei vertici amministrativi di Brescia Infrastrutture S.r.l..

 

 

Data ultimo aggiornamento: 23/10/2019